MENU

Gestione reclami

Con riferimento a Italfinance MCC - Mediazione Creditizia Corporate S.r.l e conformemente a quanto previsto dalla normativa di settore, è a disposizione della clientela, un Servizio Reclami, attivabile con le modalità di seguito riportate.

  • I reclami vanno inviati a Italfinance MCC S.r.l. per posta all’indirizzo di Via Balicco, 109 - 23900 Lecco , per e-mail all’indirizzo info@italfinance.com oppure mediante PEC all’indirizzo italfinancemcc@pec.it. Italfinance MCC S.r.l. si impegna a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.
  • Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro i 30 giorni, prima di ricorrere al giudice, potrà rivolgersi a: Arbitro Bancario Finanziario (ABF).
  • Per sapere come contattare l’ABF si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, o chiedere presso le Filiali della Banca d'Italia, oppure consultare la Guida concernente l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziario disponibile anche presso gli uffici di Italfinance MCC S.r.l..

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.