MENU
Case History

FACTORING - L'OPERATIVITA' DI ITALFINANCE GROUP

FACTORING

L'OPERATIVITA' DI ITALFINANCE GROUP

IL FACTORING HA REGISTRATO UN +9,48% nel 2017 

Il factoring, un business che in Italia rappresenta circa il 13% del Pil, ha confermato nel 2017 e  sta confermando nei primi tre mesi del 2018 il suo ruolo fondamentale nel sostegno alle imprese italiane protagoniste dell’accelerazione dell’economia nazionale.

Dopo un 2016 di crescita già vicina alla doppia cifra  il mercato italiano del factoring ha replicato la performance nel 2017: al 31 dicembre, secondo i dati raccolti ed elaborati dal Assifact, l’Associazione Italiana per il Factoring che riunisce tutti i principali operatori del settore, l’incremento del volume d’affari (turnover cumulativo) rispetto al 31 dicembre del 2016 risulta infatti pari al 9,48%. 

Il factoring è un elemento di consolidamento dei rapporti dato che privilegia relazioni durature tra cliente e fornitore.

Non conoscere i benefici di questo strumento può rivelarsi un forte limite alla crescita di molte imprese.

Italfinance MCC dispone di un team di professionisti specializzati nel supporto alle imprese per tutto ciò che riguarda il factoring e la gestione dei crediti- debiti commerciali.

I nostri consulenti affiancano le aziende individuando le migliori strategie operative e le soluzioni di factoring più idonee in base alle diverse necessità.

Non perdere tempo!conttatta il nostro Responsabile Alessandro Tescari e  per maggiori informazioni visita:  factoring

CATEGORIA: Factoring

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.