MENU
Case History

FINANZA STRUTTURATA - ALTRO IMPORTANTE TRAGUARDO PER ITALFINANCE GROUP

M&A finanza strutturata di Italfinance Group - altro importante traguardo

Nuovo traguardo per la nostra divisione di Finanza Strutturata di cui Massimiliano Brion è a capo. Dopo aver ottenuto in questi anni insieme mandati per finanziamenti e minibond e per la precisione per:

- finanziamenti a medio termine con fondi TLTRO e BEI

- finanziamenti strutturati (per acquisizioni, family by out e project finance)

- minibond 

 

Ha ottenuto il primo mandato di M&A tramite i nostri partner di Nash Advisory una società di advisory indipendente e flessibile, aperta ai mercati internazionali e radicata nel territorio, sull'impronta del tessuto imprenditoriale italiano.(nashadvisory.it)

Si tratta del nostro cliente Archimed; fondato nel 2014 da ex membri del team Healthcare di 3i, ArchiMed è il primo fondo indipendente di private equity in Europa specializzato esclusivamente nel settore Healthcare che in Italia ha già investito in note catene di cliniche dentali a Torino.

Questa operazione corona una serie di interventi messi in atto dal nostro Gruppo e valorizza ancora una volta la relazione con il nostro Partner Nash advisory uno dei principali player con pluriennale esperienza nell'ideazione, creazione e strutturazione di programmi di M&A, con un particolare focus sulle operazioni transnazionali. 

Italfinance corona cosi una serie di interventi di consulenza a favore di diverse tipologie di aziende che in questi tre anni si sono rivolte a noi per trovare la soluzione più idonea alle proprie esigenze!

per maggiori informazioni: finanza strutturata

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.