MENU
Sponsor & Partner

ITALFINANCE GROUP - SPONSOR PLATINUM DI LEASE 2018

LEASE 2018

ITALFINANCE GROUP SPONSOR

Lease 2018 | Salone del leasing e del noleggio sarà l'occasione di presentare a tutto tondo i nostri servizi di consulenza finanziaria!

Ennio Manzi, Partner del Gruppo Italfinance e Responsabile della divisione di Finanza Agevolata parteciperà alla tavola rotonda : LE SFIDE DEL PRESENTE: DAL BENE AI SERVIZI, LA GESTIONE DEI BISOGNI DELLA CLIENTELA ED I NUOVI CANALI DI BUSINESS.

Nel corso delle  sessioni pubbliche di lavoro delle due giornate saranno dibattute numerose tematiche, come il ruolo del leasing e del noleggio nel Piano Industria 4.0, la gestione dei bisogni della clientela, l’evoluzione dei prodotti e dei canali distributivi, la business mobility, l’evoluzione dei non performing exposures & non core assets, il principio contabile IFRS 16 e l’impatto sulla domanda e l’offerta di leasing e noleggio, l’organizzazione e l’innovazione nei servizi finanziari, il nuovo leasing abitativo.

Non è un caso che il Salone prenda il via all'indomani della comunicazione dei primi dati 2017, quarto anno consecutivo di crescita, con lo stipulato generale che ha sfondato il tetto dei 26,5 miliardi di euro di erogato, segnando un +12,9% rispetto ai finanziamenti in leasing del 2016. Performance a doppia cifra si registrano per l'auto - sia per il leasing, sia per il noleggio a lungo termine - i beni strumentali e i comparti ferroviario, avio e nautico. La conferma del Piano Industria 4.0, la continua evoluzione tecnologica, l'attenzione alla mobilità ecosostenibile, il rilancio della nautica, il nuovo leasing “Prima casa”, inducono a prevedere un'ulteriore focalizzazione di imprese, partite IVA ma anche di una nuova utenza privata sul Leasing e sul Renting anche per l'anno in corso.

Vi aspettiamo!

REGISTRAZIONI -->https://lease2018.com/scheda.php

 per maggiori informazioni: https://lease2018.com/

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.