MENU
Case History

A TU PER TU CON ITALFINANCE GROUP

INTERVISTA A SIMONE PAPINI

Da sempre il nostro Gruppo supporta le imprese, dalla piccola realtà artigiana alla grande azienda industriale e di servizi, nella ricerca di soluzioni di finanziamento adatte alle loro esigenze. Siamo leader nel mercato del leasing e del noleggio da più di trent’anni, ma nonostante il core business in questi due comparti, ci piace guardare anche al futuro e all’innovazione tecnologica che toccano quotidianamente tutti gli ambiti della vita quotidiana.

È proprio per questo motivo che ci siamo avvicinati al mondo digital, in particolare a quello del social crowdfunding, e abbiamo scelto di stringere una partnership con la piattaforma leader nel P2P lending in Italia e in Europa, October. Ad oggi October è uno dei principali operatori del comparto lending e rappresenta una valida alternativa al tradizionale canale bancario, che richiederebbe tempi di delibera ed erogazione del credito più lunghi rispetto a quelli della piattaforma francese ex Lendix.

Ascoltiamo la testimonianza di uno dei nostri Credit Broker, Simone Papini, che per primo si è rivolto a October per ottenere i finanziamenti necessari a chiudere con successo un’operazione finanziaria:

CATEGORIA: Factoring
Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle soluzioni finanziarie per la tua azienda.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.