MENU

Gestione reclami

In riferimento a Italfinance MCC - Mediazione Creditizia Corporate S.r.l. e conformemente a quanto previsto dalla normativa di settore, è a disposizione della clientela un Servizio Reclami, attivabile con le modalità di seguito riportate:

  • I reclami devono essere inviati a Italfinance MCC S.r.l. per posta all'indirizzo Via L. Balicco 109 - 23900 Lecco, tramite PEC all'indirizzo e-mail italfinancemcc@pec.it. Italfinance MCC S.r.l. si impegna a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.
  • Se il cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro 30 giorni dall'invio del reclamo, prima di ricorrere all'autorità giudiziaria dovrà esperire con il Mediatore Creditizio (in questo caso Italfinance MCC S.r.l.) il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell'apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.
Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle soluzioni finanziarie per la tua azienda.

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Accetta e continua per prestare il consenso all’uso di tutti i cookie. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Potrai consultare le nostre Privacy Policy e Cookie Policy aggiornate in qualsiasi momento.