Gestione reclami
In riferimento a Italfinance MCC - Mediazione Creditizia Corporate S.r.l. e conformemente a quanto previsto dalla normativa di settore, è a disposizione della clientela un Servizio Reclami, attivabile con le modalità di seguito riportate:
- I reclami devono essere inviati a Italfinance MCC S.r.l. per posta all'indirizzo Via L. Balicco 109 - 23900 Lecco, tramite PEC all'indirizzo e-mail italfinancemcc@pec.it. Italfinance MCC S.r.l. si impegna a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.
- Se il cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro 30 giorni dall'invio del reclamo, prima di ricorrere all'autorità giudiziaria dovrà esperire con il Mediatore Creditizio (in questo caso Italfinance MCC S.r.l.) il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell'apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.