MENU

Gestione reclami

Con riferimento a Italfinance MCC - Mediazione Creditizia Corporate S.r.l e conformemente a quanto previsto dalla normativa di settore, è a disposizione della clientela, un Servizio Reclami, attivabile con le modalità di seguito riportate.

  • I reclami vanno inviati a Italfinance MCC S.r.l. per posta all’indirizzo di Via Balicco, 109 - 23900 Lecco ,mediante PEC all’indirizzo italfinancemcc@pec.it. Italfinance MCC S.r.l. si impegna a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.
  • Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro i 30 giorni, prima di ricorrere al giudice, potrà rivolgersi a: Arbitro Bancario Finanziario (ABF).
  • Per sapere come contattare l’ABF si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, o chiedere presso le Filiali della Banca d'Italia, oppure consultare la Guida concernente l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziario disponibile anche presso gli uffici di Italfinance MCC S.r.l..
Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle soluzioni finanziarie per la tua azienda.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.